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4 giugno 2009 4 04 /06 /giugno /2009 09:15





Colazioni da 2 blocchi

Ogni proposta riportata di seguito può essere

accompagnata a piacere da tè o caffè

·         400 g di latte parzialmente scremato o 400 g di yogurt bianco parzialmente scremato

·         200 g di latte parzialmente scremato, 200 g di yogurt parzialmente scremato

·         200 g di latte parzialmente scremato e 4 frollini Enervit

·         1 barretta bilanciata da 2 blocchi

·         1 bicchiere di latte parzialmente scremato (200g) o yogurt bianco parzialmente scremato(200 g) e ½ barretta bilanciata da 2 blocchi

·         Toast composto da 2 fette di pane e 60 g tra prosciutto sgrassato e formaggio tipo fontina o sottilette

·         160 g di ricotta vaccina, 1 mela o 2 kiwi o 1 pesca, 6 olive

·         40 g di bresaola, 4 cracker o 4 grissini, 1 cucchiaino da tè di olio e limone

·         1 uovo al tegamino con prosciutto sgrassato e formaggio magro (30 g totali), 4 cracker o 4 grissini, 6 olive

·         50 g di prosciutto crudo o speck sgrassati, 30 g di pane, 2 cucchiaini di maionese light

·         60 g di prosciutto cotto sgrassato, 4 cracker o 4 grissini, 6 olive

·         1 uovo intero e 2 albumi strapazzati, 4 cracker o 4 grissini, 6 olive

·         Frittata con 1 uovo intero e 2 albumi, 40 g di pane o 4 cracker o 4 grissini, 6 olive

·         4 albumi al tegamino, 40 g di pane o 4 cracker o 4 grissini, 6 olive

·         70 g di mozzarella vaccina, 40 g di pane o 4 cracker o 4 grissini, 1 cucchiaino da tè di olio extravergine per condire oppure 6 olive

·         140 g di fiocchi di formaggio magro, 40 g di pane o 4 cracker o 4 grissini, 6 olive

·         50 g di groviera o pecorino, 40 g di pane o 4 cracker o 4 grissini

·         Frittata o omelette con 1 uovo intero e 20 g di parmigiano, 40 g di pane o 4 cracker o 4 grissini, 3 olive

·         1 uovo strapazzato intero in una padella antiaderente e con un filo di olio d’oliva, 30 g di prosciutto cotto, 40 g di pane o 4 cracker o 4 grissini

·         Panino composto da 40 g di pane e 60 g di prosciutto cotto sgrassato, 6 olive

·         1 bicchiere di latte parzialmente scremato (200 g) o yogurt bianco parzialmente scremato (200 g), ½ toast composto da 20 g di pane e 30 g di prosciutto cotto sgrassato, 3 olive

·         50 g di emmenthal, 20 g pane

·         Tè e 8 frollini bilanciati

·         50 g di speck sgrassato, 2 mandarini o 2 kiwi o 300 g di nespole o 180 g ananas, 2 noci

 

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Published by Boano dott. Michele - in Alimentazione "Zona"
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  • : "Zona-Estetica-Benessere"
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  • : Le lancette dell'orologio della vita non possiamo portarle indietro,ma rallentare la loro corsa attraverso una "alimentazione intelligente" ed uno stile di vita sano.
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Profilo

  • Michele Boano
  • Laurea in Medicina e Chirurgia, "Consultant Zone Certified", Master in "Chirurgia e Medicina Estetica", Master in "Nutrizione Umana", corsi di Medicina Estetica,Alimentazione, Omotossicologia.
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