Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
9 marzo 2009 1 09 /03 /marzo /2009 09:34

                                            Immagine-055.jpg                                         

Sono nato a Genova e dal 1984 sono libero professionista in Odontostomatologia.
L'estetica mi ha sempre appassionato, sia sotto forma odontoiatrica che medica, per cui il passaggio alla medicina estetica mi è stato facilitato.
Ho iniziato a seguire corsi di aggiornamento in lungo e in largo per l'Italia, ma l'avvicinamento alla nutrizione è stato causato da problemi di salute familiari (diabete) e prettamente personali (sovrappeso notevole).
Ho studiato, come sempre, con molta passione e incontrando il dottor Barry Sears a Milano, ho ottenuto il "Consultant Zone Certified".


                                             

Ho conseguito il Master Universitario in "Medicina Estetica e Chirurgia Estetica"
L'alimentazione "Zona" la trovo appassionante per i risultati che fa ottenere.
 
                  

A Milano il 22 febbraio 2009 ho partecipato al congresso di Alimentazione "Zona" in cui il dottor Barry Sears ha presentato il suo ultimo libro "Magri per sempre".
Nella foto, alla mia destra il dott. Barry Sears, ideatore della "Zona" e alla mia sinistra il dott. Riccardo Pina. 

Condividi post
Repost0

commenti

Mi Presento

  • : "Zona-Estetica-Benessere"
  • : Le lancette dell'orologio della vita non possiamo portarle indietro,ma rallentare la loro corsa attraverso una "alimentazione intelligente" ed uno stile di vita sano.
  • Contatti

Profilo

  • Michele Boano
  • Laurea in Medicina e Chirurgia, "Consultant Zone Certified", Master in "Chirurgia e Medicina Estetica", Master in "Nutrizione Umana", corsi di Medicina Estetica,Alimentazione, Omotossicologia.
  • Laurea in Medicina e Chirurgia, "Consultant Zone Certified", Master in "Chirurgia e Medicina Estetica", Master in "Nutrizione Umana", corsi di Medicina Estetica,Alimentazione, Omotossicologia.

Archivi